Fotoreporter

L’associazione riconosce alcuni fotografi come fotoreporter ufficiali della stessa. Le persone con suddetto impiego svolgono lavoro di ricerca, documentazione e reportage in veste ufficiale per l’associazione. I fotoreporter sono identificati da tessere emesse direttamente dall’associazione e qui riportate tutte.

L’associazione riconosce il lavoro svolto dalle persone qui registrate come attività di interesse diretto della stessa. L’associazione supporta i suoi fotoreporter con tutti i suoi strumenti, con la sua copertura mediatica (digitale e non) e avalla le scelte del singolo nella sua libertà di espressione. Il fotoreporter svolge le sue attività con la piena approvazione dell’associazione, che ne riconosce la piena proprietà intellettuale, nonché i diritti commerciali del risultato del suo lavoro.

L’associazione declina ogni responsabilità penale e civile per comportamenti scorretti, offensivi, per danni a cose e persone, e per ogni azione dei fotoreporter che costituisca danno in sede civile e penale.