Viaggi Futuri

Viaggio fotografico in Giappone – Inverno 2017

8 Dicembre – 17 Dicembre 2017 (8 giorni pieni)

Per maggiori dettagli clicca qui

I componenti de “La Compagnia della Foto” sono stati personalmente più di 30 volte in questa splendida terra, il Giappone è qualcosa che sentiamo parte di noi stessi. Insieme visiteremo: Tokyo, Kamakura, Nikko, passando dalla metropoli alla natura, dall’architettura moderna a quella antica, oltre ai numerosi templi sparsi per le città.
Vi accompagneremo in un viaggio che vi lascerà un meraviglioso ricordo nell’anima… e nelle schede sd!

Viaggio fotografico in Giappone – Estate 2017

29 Luglio – 9 Agosto 2017 (11 giorni pieni)

Per maggiori dettagli clicca qui

I componenti de “La Compagnia della Foto” sono stati personalmente più di 20 volte in questa splendida terra, per noi il Giappone è qualcosa che sentiamo parte di noi stessi.
Insieme visiteremo: Tokyo, Kyoto, Osaka, Nara, Kamakura, Nikko, Enoshima, passando dalla metropoli alla natura, dall’architettura moderna a quella antica, oltre che ai numerosi templi sparsi in giro per le due città.

 

Viaggi Passati

Viaggio fotografico in Giappone – Hanami 2017

26 Marzo – 5 Aprile 2017

Per maggiori dettagli clicca qui Se per la maggior parte delle persone esiste il “mal d’Africa” per noi della compagnia esiste sicuramente il “mal del Sol Levante”.
Impossibile per noi farne a meno.
Insieme visiteremo Tokyo, Kyoto, Nara, Himeji, Kamakura e Yokohama, passando dalla metropoli alla natura, dall’architettura moderna a quella antica, oltre che ai numerosi templi sparsi in giro per le due città.
Vi accompagneremo in un viaggio che vi lascerà un meraviglioso ricordo nell’anima… e nelle schede sd!

Viaggio fotografico in Giappone

21 Agosto – 1 Settembre 2015

La Compagnia della foto in Giappone! Un viaggio ricco di esperienze fantastiche e scatti memorabili. Un bellissimo gruppo di viaggio, composto da appassionati di fotografia. Abbiamo condiviso opinioni , consigli, e spunti per fotografie sempre interessanti. Un viaggio che è stato un’esperienza fotografica, ma ricca anche di momenti divertenti e piacevoli. Un percorso fatto da sessioni fotografiche, cene a base di sushi, e la scoperta di un paese dalla cultura a cavallo tra modernità e tradizione.

Clicca qui per le foto ed il diario di viaggio